Royal Cup 52 SUPER SÉRIE Scarlino, Sled di consistente mattone su mattone

 

52 SUPER SÉRIE - Comunicado de Imprensa
52 SUPER SÉRIE - Desempenho puro

PER IL RILASCIO IMEDIATO

Artículo Link

Galeria de fotos
Senha: 52SS2022

Royal Cup 52 SUPER SÉRIE Scarlino, Sled di consistente mattone su mattone

A terceira coroa da Royal Cup 52 SUPER SÉRIE Scarlino é uma âncora caracterizada por ventos dos quadrantes meridionais. La forza del libeccio, com a onda formata vede Platoon rientrare in carreggiata com un segundo e um primo posto, a bordo la comunicazione inizia a funzionare, Vasco Vascotto e Jordi Calafat entrano em sinergia, o gioco si fa interessante. Sled vince la prima prova e consolidar sua vantagem da segunda, Quantum, meno in luce.

Una terza giornata com devido provar tutte da gustare, venti dai quadranti sud occidentali e intensidade em calo nel fine giornata. A partença é sempre mais importante do momento para decidir que vai comandar o jogo, e quando o jogo é duro. As condições mais duras della giornata são chegadas ao primeiro início, com uma onda curta e crescente de due metri che ha assicurato azione e spettacolo. Ancora una volta il lato sinistro del campo è stato il bersaglio dei tattici, e Sled di Takashi Okura prendeu subito un leggero vantaggio. Mas com essas condições você pode ter sucesso, Quantum Racing, Sled e Platoon em 30 segundos e todas as decisões. O formato tandem da tattico Francesco Bruni e dallo stratega Murray Jones tem avuto new ragione e Sled ha recuperado il vantaggio negli ultimi metri, mettendo in paniere una vittoria pesante, Platoon, com Vasco Vascotto alla tattica, ha tagliato il traguardo com quattro secondi di vantaggio su Quantum Racing está realizando um segundo combate, o melhor parziale della settimana. La seconda prova è meno violento della prima, cala il vento spostatondosi. Esta volta é stato Platoon a prender a tensão sinistra da linha, riu e prendeu o comando sfruttando a inércia dell'ottimo lavoro da prova precedente. L'inserimento do tattico Vasco Vascotto nell'equipaggio dell'armatore e timoniere Harm Müller-Steer sembra inicializa um ousar i suoi frutti.

Vasco Vascotto (ITA), tattico di Platoon (GER):

“Non siamo eroi oggi come non eravamo zero ieri. Ci vuole tempo por metro a posto i pezzi, buone partenze, velocità, manovre e tattiche e sento che oggi è stato molto meglio. Lacomunicazione è migliorata, ci conosciamo meglio, pian piano cerco di capire cosa posso obter da Harm e cosa ha bisogno lui da me”.

Andrea Visintini (ITA) navegante de trenó (EUA):

“Oggi è stata una sfida con vento e molta onda, imoegnativo direi. Francesco, e Murray stanno davvero facendo delle magie. Vedono cose che le altre barche non vedono. La barca è veloce. Il signor Okura sta facendo un ottimo lavoro, soprattutto sottovento. Nei prossimi due giorni il vento sarà più o meno lo stesso, si spera un po' più stable dato che il fronte stanette dovrebbe essere l'ultimo, quindi anche un po' di sole, forse ci starebbe bene”.

Víctor Mariño (ESP), runner di Platoon (GER):

L'obiettivo della giornata era quello di riuscire a partire bene e navigare pulito. Dopo i primi due giorni eravamo tutti un po' giù, ed è qui che è entrato Vasco: ci ha fatto un discorso di incoraggiamento che è stata una svolta, oggi siamo riusciti ad uscire, a navigare sereni e motivati, siamo felici perché que to ci ricorda che sappiamo vincere. Gratuito un ottimo lavoro insieme. Penso que andremo o outro. Vasco é muito fácil de inserir, ma aveva bisogno di this due iorni. Nella seconda regata è stata la tipica partenza di Vasco, in pin, e uma volta davanti Vasco è molto fiducioso. Sappiamo che se navighiamo puliti e stiamo fuori dai guai, la barca é veloce. Nella prima regata é stata dura. Devido a metri de onda, que é curta e increspata, e o design de Vrolijk é complicado com o onde. evento, quindi é stato un bene per noi che questo cambio di tendnza sia avvenuto oggi. E c'è ancora un evento da tarifa. Abbiamo visto negli ultim anni che fino all'ultimo giorno nessuno può rilassarsi”.

Royal Cup 52 SUPER SÉRIE Scarlino Classifica dopo 6 provar

  1. SLED (EUA), Takashi Okura, 5+1+3+4+1+3 = 17 pt.
  2. QUANTUM RACING (EUA), Doug DeVos, 2+2+4+5+3+5 = 21 p.
  3. PHOENIX (RSA), Hasso & Tina Plattner, 3+4+7+1+6+2 = 23 p.
  4. ALEGRE (GBR), Andy Soriano, 7+3+1+3+5+8 = 27 p.
  5. PELOTÃO (GER), Harm Müller-Spreer, 4+7+8+7+2+1 = 29 p.
  6. VAYU (THA), Família Whitcraft, 1+9+5+9+4+6 = 34 p.
  7. PROVEZZA (TUR), Ergin Imre, 8+5+2+6+7+9 = 37 p.
  8. INTERLODGE (EUA), Austin & Gwen Fragomen, 9+6+6+2+8+7 = 38 p.
  9. GLADIADOR (GBR), Tony Langley, 6+8+9+8+9+4 = 44 p.
Multar.
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

CompartilharCompartilhar
TweetTweet
AvançarAvançar
Fotos: © martinezstudio
source:
Informações de mídia:
Jacaranda Marketing SL
C/Comédias 7, pta 4,
Valência , 46003
Espanha

Nos adicione ao seu livro de endereços
52 SUPER SÉRIE - Desempenho puro
www.52superseries.com

› Transmissão ao vivo
› Equipes
› Mídia
Copyright © 2022 Jacaranda Marketing SL, Todos os direitos reservados.

Você é um contato de mídia que optou por participar de nossa lista de comunicados à imprensa por meio de nosso site ou por e-mail.

https://mailchi.mp/4e8919c548fe/er31di5gpr-7300909?e=66d8f71197

Comentários

Postagens mais visitadas