Antonio Fireball Lucente vince di nuovo a Monza.

Antonio Lucente  Fireball vence de novo o campeonato em Monza.
























Antonio Fireball Lucente ganha novamente em Monza.
Domingo 3 de julho, ganhou o primeiro lugar na classe GTS em 1300 e a primeira posição absoluta do primeiro grupo (de cada carro cilindro construído 1947-1965).
Começa a corrida em terceiro lugar entre os carros 1300 cc (na fase de qualificação, vencendo a melhor terceira vez); diante de  um Mini Cooper S e Alfa Sud 1300. Há 2 Alfa GT júnior e 2 Fiat 128 na parte de trás.
A corrida começa no início da tarde, quando o tempo está muito quente: 34 ° C.
O pequeno Volkswagen Beetle Lucente começa a correr muito rápido desde a primeira volta e mantem este ritmo o tempo todo da corrida.
Parece que Lucente não se  importa com o calor ,e seu carro também!
Quando a bandeira quadriculada foi baixada, o capô do Beetle está à frente entre os carros de seu grupo.
Desta vez, Lucente não é apenas no paddock: o presidente do clube italiano Beetle Camillo Cruzes e sua esposa Marzia estão lá para apoiar o seu membro honorário (http://www.maggiolinoclubitalia.it/).
Após a corrida, durante a conferência de imprensa, Antonio Lucente agradecer seus patrocinadores, explicando que sem eles nada é possível.
Eles são: oficina mecânica eo corpo B-CAR; loja de peças de reposição para Volkswagen Beetle Mago (http://www.magomaggiolino.it/); empresa italiana Lubrificantes Spa produtor de petróleo Vanguard Super Motor Oil (http://www.compagniaitalianalubrificanti.com/); peças de corrida atacado Tecno 2 (http://www.tecno2.it/cms/); Pasion.de; STP, uma das marcas mais reconhecidas na corrida, que tem uma longa história no automobilismo e oferecer produtos de desempenho fiáveis ​​(http://www.stp.com/).

A próxima corrida será na pista de Mugello em 4 de setembro.














Antonio Fireball Lucente vince di nuovo a Monza. Domenica 3 luglio, ha vinto la prima posizione nella classe GTS nel 1300 e la prima posizione assoluta del primo gruppo (di ogni vettura cilindri costruito 1947-1965).
Inizia la gara al terzo posto tra le vetture 1300 cc (in qualifica vincendo il miglior terza volta); davanti a lui una Mini Cooper S e Alfa Sud 1300. Ci sono 2 Alfa GT Junior e 2 Fiat 128 nella parte posteriore.
La gara inizia nel primo pomeriggio, in un clima molto caldo: 34 ° C.
La piccola Volkswagen Beetle di Lucente inizia a correre troppo veloce dal primo giro e mantenere questo ritmo per tutto il tempo della gara.
Sembra che Lucente non mente il caldo e la vostra auto troppo!
Quando è stata abbassata la bandiera a scacchi, il cofano della Beetle è più avanti tra le vetture del suo gruppo.
Questa volta, Lucente non è solo nel paddock: il presidente del Club Italia Maggiolino Camillo Croci e sua moglie Marzia sono lì per sostenere il vostro membro onorario (http://www.maggiolinoclubitalia.it/).
Al termine della gara, durante la conferenza stampa, Antonio Lucente ringraziare i loro sponsor, spiegando che senza di loro nulla è possibile.
Essi sono: officina meccanica e il corpo B-CAR; ricambio negozio di ricambi per Volkswagen Mago Maggiolino (http://www.magomaggiolino.it/); Compagnia Italiana Lubrificanti Spa produttore di petrolio Vanguard Super Motor Oil (http://www.compagniaitalianalubrificanti.com/); parti da corsa all'ingrosso Tecno 2 (http://www.tecno2.it/cms/); Pasion.de; STP, uno dei marchi più riconosciuti in gara, che ha una lunga storia nel mondo dei motori e di offrire prodotti di prestazioni affidabili (http://www.stp.com/).
La prossima gara sarà al Mugello pista il 4 settembre.

Foto: Arquivo pessoal
Fonte: Antonio Lucente Fireball











Comentários

Postagens mais visitadas